Meditazione: un momento di silenzio, di ascolto, uno stato di calma e di tranquillità interiore.
La meditazione è necessaria per rinnovarci, per trasformare la nostra vita attraverso l’Amore, il rispetto e la compassione, per  indirizzare la mente nell’equilibrio,  nella concentrazione, per migliorare la memoria, per ampliare/cambiare la percezione di sé e del mondo che ci circonda,  sostenere la leggerezza nel cuore e a sentirci più ricchi di energia.
Attraverso la meditazione possiamo coltivare l’amore e rifiutare il risentimento, l’inganno, il possesso, l’attaccamento, la rabbia.
La meditazione è una ginnastica del desiderio del cuore, nella meditazione, meditando, impariamo a dilatare lo spazio interiore, è un aiuto a trascenderci quindi a superare il nostro limite, a rafforzare nella pazienza l’attesa, necessario passaggio per meglio allinearci con le nostre sincere qualità, desideri e necessità interiori, ed esprimere sempre più ampiamente il meglio di ciò che siamo.

presso la sede  operativa di Milano in Viale Premuda 15

dalle ore 19.30 alle 20.45 circa